Parlare di qualità nel turismo non è semplice, poichè se da un lato esiste una qualità che potremmo definire oggetiva, dall’altro parliamo di una qualità assolutamente soggettiva… quella che ognuno di noi percepisce quando interagisce con persone che erogano un servizio.
Ecco il motivo di uno slogan così impegnativo… “oltre la qualità”… esprime il desiderio di mettere la nostra professionalità al vostro servizio, nel cercare di cogliere tutte le opportunità di un mercato in continua evoluzione, ma soprattutto nell’attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, alla scelta del prodotto giusto o, in alternativa, alla costruzione del prodotto adatto.
Ed è proprio con la consulenza, con il lavoro artigianale di costruzione del prodotto, con la disponibilità e la flessibilità nello studiare insieme ai clienti le soluzioni più adatte che vogliamo comunicare il nostro lavoro, il desiderio di essere al servizio della nostra clientela.
In parole povere… “OLTRE LA QUALITA'”… perchè in epoca di call center, di “online”, di social network… quando siamo con voi noi ci mettiamo la faccia! E ci piace farlo!